Baustoff+Metall considera la spedizione elemento chiave del processo di vendita.

Fattori come il tempo e la cura dell’imballo sono variabili fondamentali per chi acquista online e ancor più per chi lavora nel mondo dell’edilizia. La nostra azienda si avvale di partner che selezionano con cura ed adeguatezza gli imballi necessari, valutando ordine per ordine quale possa essere il più consono al prodotto spedito.

Spedizione e consegna

1) In quanto tempo riceverò le merci?
I tempi medi per la consegna sono di max 72h dal momento della ricezione dell’ordine e relativo pagamento. Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 vengono evasi nell’arco della stessa giornata lavorativa. Tutti gli ordini ricevuti il sabato e la domenica saranno gestiti ed evasi a partire dal lunedì.

2) Quanto costa la spedizione?
I costi del servizio di spedizione variano in funzione del peso/volume del prodotto, al momento dell’ordine, il nostro sistema calcolerà in automatico il peso totale del vostro ordine e genererà la tariffa di spedizione che potrete visualizzare nel carrello prima di completare l’acquisto!

3) Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica

4) Se il corriere non mi trova, la merce torna indietro?
Se non sarete presenti all’indirizzo di consegna il corriere effettuerà 2 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale piú vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.

5) Il corriere consegna al piano?
No. Ti ricordiamo che i corrieri non sono tenuti a consegnare al piano, ma consegnano esclusivamente al piano strada.
Per consegne al piano ti consigliano di contattare il nostro servizio di assistenza per valutare un preventivo personalizzato.

6) Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00